Fall Winter collection A preview

Non è mai troppo tardi per reinventarsi, nè per interpretare i capi iconici della tradizione maschile in una chiave del tutto contemporanea. La nuova collezione Diktat Fall Winter 17-18 è tutto questo: un mix perfetto di stili, morbidi capi dall’intramontabile eleganza ma pur sempre estremamente attuali e tanta grinta e carattere.

La proposta è attenta e impeccabile, i dettagli e le finiture accurati, non resta che interpretarli con attitudine e buon gusto. E allora focus su maglie e pullover dalle linee pulite ed essenziali, da indossare sull’immancabile camicia per un look sofisticato ed elegante e combinati a morbidi pantaloni a contrasto o tono su tono. La scelta cromatica è in perfetto equilibrio tra tonalità calde e fredde, dal blu, grigio, verde, passando al marrone, tabacco e burgundy, da mescolare e combinare a seconda dell’occorrenza, ma soprattutto dell’umore. Completano la collezione giacche e giubbotti, immancabili capispalla di stagione in grado di soddisfare entrambe le anime dell’uomo Diktat, quella libera e legata allo sportwear di qualità e quella elegante, ricercata e sempre impeccabile.

Al centro sempre e solo l’uomo: un dandy moderno che sa cosa vuole e come raggiungere l’obiettivo, sicuro anche e soprattutto in fatto di stile, protagonista attivo e centrale di una storia a lieto fine fatta di trame e intrecci, di racconti filati e dettagli che aumentano l’appeal e contribuiscono ad una lunga tradizione di ricerca, innovazione e comfort tipica del brand.