Ready for colors

Questa stagione non passare inosservato e distinguiti puntando su capi ricercati, tessuti naturali e soprattutto tanto colore. Parola d’ordine: osare. Con una nuova tendenza dalle quale lasciarsi ispirare, sperimentando nuovi stili e abbinamenti oppure optando per tonalità accese e brillanti, perfette per la primavera, per un look da assoluto protagonista.

Abbandonati gli ultimi capi pesanti e dai toni cupi, spazio al nuovo e al colore, su look casual chic e attuali. I filati giocano un ruolo essenziale, dando vita a proposte cariche di grinta; maglie e polo in tinta unita, indossate su pantaloni e bermuda, vanno a sostituire (o al massimo accompagnano) la classica camicia anche sotto blazer e giacche di pelle, declinate nelle tonalità decise e vibranti del rosso, giallo e blu. Un tocco di rosa, preferibilmente nella gradazione baby, si fa infine spazio tra i capi dai colori più standard, guadagnandosi un posto fondamentale nel guardaroba maschile, inaspettato, ma assolutamente raffinato.

Non passa infine inosservato l’abbinamento tono su tono e di carattere di maglia e giacca, quest’ultima morbida e destrutturata in lino e cotone, per un look fresco, ma al tempo stesso perfetto per le giornate più frizzanti. Il rosso, nella sua nuance più accesa e vibrante, esalta e rende ancora più speciale un look di per se’ attento e ricercato, che in questo modo si carica di elegante vitalità e passione, in primis quella per i dettagli che fanno la differenza.